" Il volo della libellula"

Teresa, Italy

Questo bead rappresenta il volo di una libellula. La libellula è da sempre considerata un essere magico. Simbolo di libertà e messaggera di positività, essa rappresenta la trasformazione e la mutevolezza della vita. Essa si libra a mezz’aria. Il suo corpo è esile, ma attraversa ballando la tempesta ( detto giapponese).

La libellula ci ricorda di aprirci al cambiamento e di vivere la vita al massimo. Essa trascorre gran parte della sua vita sul fondo degli stagni come larva, per poi trasformarsi radicalmente acquistando una nuova sembianza e con essa un paio di magnifiche ali con le quali si libera in volo. Lascia il mondo subacqueo, che per anni è stata casa sua, per vivere in balia dei venti, anche se per un periodo breve, come un bellissimo essere volante. La sua trasformazione simboleggia la necessità di andare oltre le iniziali apparenze ed oltre le etichette che gli altri ci cuciono addosso per trovare la nostra vera identità, affermare positivamente la nostra personalità ed esternare al mondo la nostra vera essenza.

“Le libellule ci ricordano che siamo leggeri e che possiamo riflettere la luce se decidiamo di farlo. Ricorda sempre di risplendere affinché tutti possano vederti.”

-Robyn Nola-

Ο Σχεδιαστής

Teresa, Italy

Teresa