Ciao sono Angela.
Sono una prof. di arte e immagine alla scuola secondaria di primo grado e disegno da sempre, oltre al disegno un'altra arte che mi appartiene profondamente è la musica con la quale ho lavorato tantissimo raccogliendo esperienze importanti e gratificanti.
La mia passione per i trollbeads nasce una decina d'anni fa, durante tutto questo tempo ho imparato ad amarli, conoscerli e ne ho collezionati e indossati tantissimi, è una passione che sembra non potersi esaurire mai. L'idea che un mio progetto possa diventare realtà è qualcosa che rientra tra i sogni nel cassetto che una "creativa" come me può coltivare dentro di se, quindi dall'anno scorso soltanto ho raccolto la fiducia necessaria per tentare di realizzare questo piccolo grande sogno.
Il progetto in questione riguarda uno dei miei grandi amori non ancora citati, si tratta della mia passione per la fantascienza e per il mondo sci-fi in generale. i miei progetti quindi nascono da quello che amo rielaborato in chiave ciondolo modellato apposta per entrare nel bracciale. Forse dimenticavo di dirvi che l'amore per i ciondoli è un'altra cosa che mi contraddistingue profondamente.
Detto questo spero che il mio progetto "gear of love" vi piaccia. Augurandomi che questo piccolo ingranaggio possa farvi scattare quel non so che che vi porterà a votarlo e a vederlo splendidamente inserito (come solo un'amante trollbeads sa fare) nel vostro bracciale vi porgo i miei saluti ed i miei ringraziamenti.
Grazie a tutte e a tutti per l'attenzione e che la bellezza sia con voi <3